Perchè acquistare il software per la stampa delle etichette ?

Datamax-O'Nei (oggi by Honeywell) mette a disposizione dei propri clienti il software NETira gratuitamente. NETira uno strumento software facile da usare per disegnare etichette. Si possono creare etichette personalizzate con loghi definiti dall’utente e grafica da una singola pagina di design intuitiva. I disegni delle etichette si possono salvare per essere richiamati più tardi o condivisi con altre stampanti.

Lo strumento di design di etichette NETira è ideale per aziende di piccole e medie dimensioni che richiedono dei disegni di etichette standard. 
NETira RM è uno strumento di gestione remota ideale per aziende con ambienti distribuiti in più località per consentire la gestione e monitoraggio di più stampanti da una sola console. Gli operatori possono configurare e aggiornare remotamente una singola stampante o un’intera serie di stampanti, monitorare lo status delle stampanti e predisporre degli avvisi in tempo reale per garantire la massima produttività.


Le applicazioni software NETira sono state completamente testate e certificate dai tecnici di Datamax-O'Neil per ottenere delle prestazioni sicure appena estratte dalla confezione. Le applicazioni software consentono la configurazione attraverso i metodi più comuni di comunicazione, includendo seriale, parallela, LAN, WLAN e USB.

 

 

Guarda le stampanti